Filler Labbra

Che cos’è il filler labbra?

Il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni delle labbra e ripristinare i volumi perduti. Letteralmente, “filler” significa “riempimento”: queste sostanze vengono infatti iniettate nel derma per colmare e spianare rughe del viso ed altri segni d’invecchiamento.

 

I filler labbra non sono tutti uguali: il boom di richieste in quest’ultimo decennio ha spinto gli studiosi a ricercare filler sempre più innovativi, efficaci e sicuri. Il filler all’acido ialuronico è sicuramente quello più apprezzato per contrastare le rughe ed idratare la pelle in profondità, assicurando nel contempo un effetto “soft-lifting” del tutto naturale.

 

Entrambi i filler al collagene e all’acido ialuronico appartengono alla categoria di filler definiti come “riassorbibili“, poiché l’organismo è in grado di riassorbirli lentamente con il passare del tempo.

Come funziona il filler labbra?

Nel dettaglio

Per il trattamento di filler labbra, come primo step spalmo una pomata anestetica su tutta la bocca e individuo i punti in cui potrà posizionare ago contenente l’acido ialuronico.

 

Le zone da trattare sono scelte insieme alla mia paziente, in base alle sue esigenze, ma anche ai lineamenti del viso. Si può, ad esempio, riempire solo la parte centrale della bocca, il labbro inferiore oppure superiore ed anche la zona periorale eliminando l’effetto codice a barre.

 

Per il trattamento di filler labbra, provvederò anche ad iniettare dell’antidolorifico, per rendere il processo di medicina estetica completamente indolore. Una volta terminato il filler labbra applicherò, su tutta la zona, una crema lenitiva, che consentirà di evitare la formazione di lividi.

Prendi un appuntamento

Informazioni

 

Ti aspetto nel mio studio di medicina estetica a Roma in via Tuscolana 739, vicino alla fermata della Metro A “Lucio Sestio”.

Puoi prenotare un appuntamento utilizzando il miodottore.it oppure scrivendo via whatsapp al 392.5601244

Shamini Sandanaeaspuran - MioDottore.it

KEYWORDS

#dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana #dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana

Trattamento Filler Labbra

In cosa consiste

La Dott.ssa Shamini esegue il trattamento di filler labbra presso il suo studio a Tuscolana Roma spalmerà una pomata anestetica su tutta la bocca e individua i punti in cui potrà posizionare la sua microcannula o ago contenente l’acido ialuronico. Le zone da trattare vengono scelte insieme alla paziente, in base alle esigenze, ma anche ai lineamenti del viso. Si può ad esempio riempire solo la parte centrale della bocca oppure il labbro inferiore o superiore ed anche zona periorale eliminando l’effetto codice a barre.

La Dott.ssa Shamini presso il suo studio a Tuscolana Roma per il trattamento di filler labbra inietterà anche dell’antidolorifico, per rendere il trattamento completamente indolore. Una volta terminato il trattamento viene spalmata su tutta la zona una crema lenitiva, che consente di evitare la formazione di lividi.

Svolgimento dell’operazione

Nel dettaglio

 Il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. Letteralmente, “filler” significa “riempimento”: queste sostanze vengono infatti iniettate nel derma per colmare (appunto riempire) e spianare rughe del viso ed altri segni d’invecchiamento. I fillers non sono tutti uguali: il boom di richieste in quest’ultimo decennio ha spinto gli studiosi a ricercare fillers sempre più innovativi, efficaci e sicuri. Il filler all’acido ialuronico è sicuramente quello più apprezzato per contrastare le rughe ed idratare la pelle in profondità, assicurando nel contempo un effetto “soft-lifting” del tutto naturale. Anche i fillers al collagene sono sostanze riempitive piuttosto ambite e richieste nel settore della medicina estetica; in particolare, le punture di collagene trovano indicazione nell’aumento del volume di labbra e nel trattamento di cicatrici chirurgiche o lasciate dall’acne. Entrambi i filler al collagene e all’acido ialuronico appartengono alla categoria di filler definiti come “riassorbibili“, poiché l’organismo è in grado di riassorbirli lentamente con il passare del tempo.

Prendi un appuntamento

Informazioni

La Dott.ssa Shamini esegue tutti i trattamenti presso il suo studio a Via Tuscolana, 739 Roma Fermata Lucio Sestio Metro A.

Si può prenotare un appuntamento utilizzando miodottore.it oppure scrivendo via WhatsApp al 3925601244

Shamini Sandanaeaspuran - MioDottore.it

KEYWORDS

#dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana #dott.ssa #shamini #dott. #filler #trattamenti #fillerlabbra #labbra #dietologia #roma #viatuscolana

Galleria precedenti trattamenti

Tutti i casi

Galleria precedenti trattamenti

Tutti i casi

Altri trattamenti disponibili

Viso e corpo